Angela Rimoldi | Benvenuto MARSALA
15548
post-template-default,single,single-post,postid-15548,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Benvenuto MARSALA

Benvenuto MARSALA

Pantone  ha annunciato il “colore dell’anno”: si tratta di Pantone® 18-1438 Marsala, un “rosso-marrone terroso dotato di naturale vigore”.
Per il 2015, anno in cui si svolgerà lExpo sull’alimentazione in Italia, l’azienda statunitense ha scelto la tonalità del vino liquoroso siciliano da cui prende il nome. Un forte legame con il cibo, infatti questa tinta incarna il sapore di un pasto soddisfacente ed appagante, con un gusto chic, raffinato e sofisticato. Le note marroni invece diffondono la stabilità e la concretezza naturale della terra.

Marsala arricchisce la nostra mente, il nostro corpo e la nostra anima, emanando sicurezza e stabilità”, ha affermato Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute.

Questa tonalità vigorosa, ma al tempo stesso elegante, ha un fascino universale e molto versatile, si applica facilmente alla moda, alla cosmesi, al design industriale e all’arredamento.

No Comments

Post A Comment